Dybala-Inter, questa volta è vero: l’argentino vicino al sì

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Non è la solita voce di mercato, Dybala-Inter, questa volta è vero! L’argentino della Juventus è vicino al “” con i nerazzurri. A Torino non è stato confermato per la prossima stagione e la Joya ha voglia di rivalsa.

Dybala-Inter, questa volta è vero: ingaggio da 6 milioni di euro

L’attaccante juventino è in uscita da Torino a parametro zero, l’Inter ha deciso di ingaggiarlo e dargli lo spazio che merita la prossima stagione. Secondo le voci e quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Dybala avrebbe intenzione di accettare l’offerta dei lombardi. Il giocatore 28enne ha anche ricevuto altre offerte, che sono arrivate dall’Atletico Madrid e dal Manchester United.

I nerazzurri hanno messo sul tavolo un contratto di quattro anni a 6 milioni di euro più bonus. Per l’Inter sarà uno “sforzo” portare l’attaccante alla Pinetina, dove verranno “sacrificati” giocatori che sono già distanti dal progetto di Simone Inzaghi. Molto probabili gli addii a Vecino, De Vrij, Sanchez e Vidal. Sicuramente l’ex tecnico della Lazio sarà felice di avere a disposizione un giocatore come l’argentino.
Ovviamente la trattativa si chiuderà solo a fine stagione o, quanto meno, non prima della finale di Coppa Italia proprio tra l’Inter e la Juventus in programma la prossima settimana, 11 maggio all’Olimpico di Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Lecce: trovato l’accordo con Bove, ma la Roma prenota un centrocampista