Giro d’Italia dove vedere tappa 2: percorso e favoriti, diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco dove vedere tappa 2 del Giro d’Italia in diretta TV e streaming. 

Si tratta di una cronometro individuale di 9,2 chilometri all’interno del circuito cittadino di Budapest. Un percorso perlopiù pianeggiante ma con gli ultimi 1300 metri veramente duri. A Ponty Utca una rampa di 300 metri con pendenza al 10% prima dell’ultimo chilometro in lenta e costante ascesa.

Questo potrebbe favorire cronoman abili anche su strappi duri come Joao Almeida e Tom Dumoulin che potrebbero guadagnare qualche secondo sui diretti concorrenti per la maglia rosa. Anche il nostro Edoardo Affini potrebbe regalarsi la prima vittoria al Giro dopo i secondi posti della scorsa edizione, sempre battutto da Filippo Ganna.

Una cronometro molto aperta che servirà ad aggiungere qualche secondo di distacco tra i tanti big della classifica generale.

Leggi anche:  Mercato Inter, Di Marzio: "Skriniar, vuoi restare o andare altrove? Magari al PSG?"

Giro d’Italia tappa 2, ecco dove vedere la corsa in diretta TV e streaming

La Tappa 2 del Giro d’Italia sarà visibile in chiaro su RaiSport e Rai 2 a partire dalle ore 14:00.

E’ possibile seguire la corsa anche in diretta integrale su Eurosport 1, all’interno della piattaforma DAZN.  Abbonati ora a DAZN a 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi.

Possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming video, collegandosi alle piattaforme Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, NOW, Dazn, Discovery +, GCN.

  •   
  •  
  •  
  •