Pogba-Juve, trasferimento vicino: super offerta dai bianconeri

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Pogba-Juve, una realtà sempre più concreta; “notizia bomba” di mercato lanciata dagli inglesi del Mirror. A quanto pare il francese è vicino ad un nuovo trasferimento a Torino in vista della prossima stagione.

Pogba-Juve: super offerta dai bianconeri

Paul Pogba molto probabilmente lascerà il Manchester United, club che aveva scelto nel 2016. Il francese ha giocato 5 anni con la Juventus (2012-2016). La lista delle società, pronte ad aggiudicarsi uno dei migliori centrocampisti del mondo, è lunga, ma in pole position sembra esserci proprio la sua ex Juve.

A riportare la notizia è il Mirror, il quotidiano britannico racconta della forte concorrenza per il 29enne centrocampista francese, che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione col Manchester United. Paris Saint-Germain e Real Madrid non hanno intenzione di rendere le cose semplici ai bianconeri, ma l’offerta degli italiani sembra irrinunciabile.

Leggi anche:  Arezzo-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pogba fu ceduto allo United nel 2016, per 89 milioni di sterline, adesso i bianconeri vogliono riportarlo a Torino, per completare una rosa che manca di qualità proprio a centrocampo. La soluzione ideale sarebbe proprio il giocatore dello United. Per poterci riuscire è necessaria un’offerta vantaggiosa che, a quanto pare, è stata già formulata. Oltre 9 milioni di euro di ingaggio a stagione, più un ricco pacchetto di bonus, compreso quello alla firma.

  •   
  •  
  •  
  •