Vlahovic infortunato, salta il ritiro con la Serbia

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Brutte notizie per la Juventus e per la Nazionale serba: Vlahovic infortunato. L’attaccante, in ritiro con la propria nazionale, in vista della Nations League, ha dovuto lasciare per un problema fisico.

Vlahovic infortunato: le condizioni

Dusan Vlahovic è stato escluso dalla lista dei convocati di Dragan Stojkovic, ct della nazionale serba, per le sfide di Nations League con Norvegia, Svezia e, per due volte, Slovenia, così come riporta Tuttosport. Vlahovic era stato inserito nella lista dei convocati, oggi però non c’era più; il motivo è un problema fisico, a riportarlo è Novosti, giornale serbo.

Non è ancora ben chiara l’entità e soprattutto la gravità del problema che ha costretto l’ex Fiorentina ha lasciare la squadra. Sicuramente non un problema leggero, considerando che salterà tutte le gare.
Non sono buone notizie per la nazionale guidata da Stojkovic, anche se al suo cospetto resteranno tutti gli altri giocatori che militano nella Serie A: Torino Lukic e Vanja Milinkovic-Savic, del fratello Sergej (Lazio), dei centrocampisti del Verona Ilic e Lazovic, del trequartista del Sassuolo Djuricic e dei difensori della Fiorentina Milenkovic, Nastasic e Terzic.

Leggi anche:  Calciomercato Genoa: dalla Turchia in arrivo un nuovo bomber, ecco di chi si tratta

Le ultime gare di qualificazioni per la Nations League erano state le prime per Dusan. Era agosto 2020, quando arrivò la prima convocazione con la Nazionale maggiore della Serbia, ai tempi in forza alla Fiorentina, contro Russia e Turchia.

  •   
  •  
  •  
  •