COMUNICATO UFFICIALE, Inter: stop alla collaborazione esclusiva con EA Sports

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Inter EA Sports

Inter EA Sports scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti riguardo l’esclusiva tra le parti. Si chiude la partnership esclusiva tra l’Inter e la EA Sports, ma nonostante la rottura della trattativa rimane comunque all’interno del gioco. L’EA Sports, società che produce il gioco FIFA, il comunicato arriva dalla stessa società dell’Electronic Arts.

Inter EA Sports: comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale: “A partire dal 1 luglio 2022, terminerà la nostra partnership di marketing esclusiva con l’Inter. Il nostro accordo di licenza in-game con l’Inter resta sempre valido e la tua esperienza di gioco non cambierà. Lo stemma, l’identità, lo stadio, i nomi e le sembianze dei giocatori, ecc. rimarranno invariati e saranno presenti in EA SPORTS FIFA e in EA SPORTS FC, giocabili come prima”.

‘Possibilità di continuare a giocare con l’Inter’

Tra le FAQ pubblicate sul sito di Electronic Arts anche quella sulla possibilità di continuare a giocare con il Inter nella serie FIFA: “Sì. Questo aggiornamento non modificherà il modo in cui è possibile giocare e utilizzare la squadra in EA SPORTS FIFA. Lo stemma del club, l’identità, i nomi dello stadio, dei giocatori e così via rimarranno invariati”.

Si aggiunge: “Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco“. Infine, si spiega: “Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in tutto EA SPORTS FIFA, compreso FUT“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, probabili formazioni Foggia-Catanzaro: Gallo studia le mosse per il bis
Tags: ,