Inter, Lukaku-Dybala si chiude: pronti al doppio annuncio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


L’Inter ha studiato tutte le strategie di mercato per consentire a Simone Inzaghi di avere una grande squadra. In seguito al flop per lo scudetto e un cammino poco felice in Champions League, la società ha deciso di puntare a un buon mercato. Sono pronti al doppio annuncio all’Inter, Lukaku-Dybala si chiude a breve.

Inter, Lukaku-Dybala si chiude: attesi gli annunci

Mancano solo i dettagli per le trattative; Zhang, tornato a Milano, ha dato sprint agli acquisti, soprattutto a quelli legati al belga e all’argentino. Con l’ex juventino c’è da definire l’ingaggio, c’è un milione di euro di divario tra richiesta e offerta. L’argentino è in vacanza, tornerà in Italia la prossima settimana, ma Marotta e l’agente dell’attaccante, Jorge Antun, lavoreranno per chiudere la trattativa.

Per Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea, è più complicata la situazione. A suo favore, l’Inter, ha elementi come il rapporto difficile, se non impossibile, del giocatore con l’allenatore Tuchel. Altro punto a favore dei lombardi è la volontà del belga di aver chiesto esplicitamente un ritorno tra i nerazzurri. La trattativa con gli inglesi è aperta e si continua a trattare durante questo weekend. I Bleus sono partiti da una richiesta di 15 milioni per il prestito oneroso, l’Inter si è detta disposta a salire sino a 10: da ambo le parti c’è la volontà di chiudere in tempi rapidi. Weekend di fuoco per i nerazzurri, soprattutto perché due importanti giocatori stanno per arrivare alla corte di Inzaghi per una grande stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali, dove vedere Ghana-Uruguay: diretta TV e streaming live