Futuro di Bastoni all’Inter, parla l’agente

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Alessandro Bastoni ha ricevuto offerte da numerosi club importanti di tutta Europa, uno su tutti il Tottenham di Antonio Conte. Il prezzo del giovane nerazzurro è fissato tra 55-60 milioni di euro, ma non importa, alcune squadre sono disposte a pagare pur di averlo. Per il futuro di Bastoni all’Inter, parla l’agente del giocatore.

Futuro di Bastoni all’Inter, parla l’agente: “Resta qui”

“Il futuro di Bastoni? Rimane sicuramente all’Inter, è felice di giocare per i nerazzurri. Io li rispetto i contratti, poi se mi chiamano vedremo”. Queste le parole di Tullio Tinti poco fa, all’uscita dalla sede dell’Inter a Viale della Liberazione. 

Durante l’incontro, l’Inter ha avuto modo di dare al giocatore ciò di cui ha bisogno per restare a Milano. Conferme importanti per entrambe le parti e che permetteranno ad Alessandro Bastoni di continuare con la maglia nerazzurra. Il giocatore ha un contratto con l’Inter per altri due anni.

Leggi anche:  Fiorentina-Borussia Dortmund-Rapid Bucarest, diretta tv e streaming gratis Dazn? Dove vedere Christmas Cup

Il giovane 23enne, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, arrivato all’Inter nel 2019. Nonostante la minaccia dai grandi club, resterà in Italia e continuerà la sua esperienza con la Beneamata con la quale ha già vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il difensore si è laureato anche Campione d’Europa con la Nazionale italiana nel luglio del 2021.

  •   
  •  
  •  
  •