Lautaro Martinez parla del suo futuro all’Inter

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino

L’Argentina ha battuto l’Italia nella Finalissima giocata ieri sera a Wembley. Azzurri battuti dall’Albiceleste per 3-0. In gol Lautaro Martinez, Paulo Dybala e Angel di Maria. Protagonista assoluto il “Toro” dei nerazzurri. A fine gara, dopo i primi festeggiamenti, Lautaro Martinez parla del suo futuro all’Inter. Grande dichiarazione d’amore del giocatore alla sua attuale squadra.

Lautaro Martinez parla del suo futuro all’Inter: “Voglio rimanere”

Il calcio mercato estivo è alle porte, si parte dal 1° luglio. All’Inter, così come dichiarato precedentemente, nessuno è incedibile. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, la società avvierà le trattative. Ma le dichiarazioni di Lautaro sono chiare e dirette a tutti.
Il top player argentino, ha dichiarato: “Se resto all’Inter? Sì sì sì, ho grande voglia di restare all’Inter. Per ora non mi hanno comunicato ancora niente, ma io voglio continuare all’Inter”. Il nerazzurro ha anche ricevuto i complimenti di Paulo Dybala, obiettivo di mercato di Marotta: “Lautaro è un fenomeno“.

Il valore di Lautaro Martinez si aggira intorno ai 95 milioni di euro. In Europa i club interessati sono sempre di più, negli ultimi mesi è arrivata anche offerta anche dal Manchester City di Pep Guardiola. Sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo mercato, conteso anche da Barcellona e Real Madrid.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Novara-Piacenza streaming live e diretta TV Rai Sport?