Lazio: maxi scambio con il Chelsea, nell’affare anche Milinkovic Savic

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo

Il Chelsea piomba su Milinkovic Savic. Il club londinese, infatti, nelle ultime ore si starebbe muovendo in maniera repentina sul centrocampista serbo della Lazio. I biancocelesti valutano il cartellino di Milinkovic-Savic circa 60 milioni di euro, i Blues non sono disposti ad andare oltre i 50, ma nell’operazione potrebbero essere inseriti tre calciatori che fanno gola alla società capitolina.

Nei giorni scorsi il Direttore Sportivo Igli Tare si è recato a Londra per alcuni appuntamenti di lavoro e non è da escludere che ,come riportato da “Il Corriere dello Sport”, nella tappa inglese ci siano stati dialoghi con il Chelsea per una maxi-operazione che porterebbe alla partenza del serbo. Infatti, Maurizio Sarri apprezza da sempre il portiere Kepa, il terzino Emerson Palmieri e la mezzala Loftus-Cheek, tutti in forza al Chelsea. Sergej Milinkovic-Savic è invece l’osservato speciale da parte della dirigenza dei Blues.

Leggi anche:  Coppa Italia di Serie C: avanti Foggia, Virtus Entella, L.R. Vicenza e Juventus Next Gen

Se davvero il Chelsea dovesse decidere di far sul serio per Milinkovic-Savic, allora quei nomi potrebbero far abbassare sensibilmente la richiesta economica di Lotito. L’ultima stagione del centrocampista serbo è stata straordinaria a livello di rendimento. Undici gol e undici assist. Numeri che non sono passati inosservati. Thuchel vuole Milinkovic: l’assalto inglese è appena partito.

  •   
  •  
  •  
  •