Amichevoli Torino estate 2022: calendario, date e orari delle partite in programma

Pubblicato il autore: Davide Roberti

Amichevoli Torino estate 2022
AMICHEVOLI TORINO ESTATE 2022, IL CALENDARIO DEI MATCH IN PROGRAMMA –
Dal primo luglio comincia la nuova stagione 2022-2023: ricordiamo che la Serie A comincerà ben prima del solito, nel weekend tra il 13 e il 14 agosto. Per questo, preparazione pre-campionato che sarà fondamentale per far bene fin da subito e ottenere il massimo fino alla pausa per i Mondiali in Qatar da metà novembre a fine dicembre. Il Torino di Juric sarà chiamato a migliorare il discreto campionato dell’anno scorso, per alzare l’asticella e, chissà, puntare anche all’Europa.

Ritiro Torino, quando comincia: lunedì 4 luglio primo raduno con Juric

La squadra di Ivan Juric si radunerà per la prima volta lunedì 4 luglio al Filadelfia. Dopo il raduno a Torino, i granata si sposteranno in Austria, dove affronteranno diverse sfide in attesa di conoscere i volti nuovi da inserire in rosa per il nuovo campionato di Serie A. Prima dell’avvio del campionato, spazio anche per un paio di trasferte in Olanda e In Francia, per disputare altre amichevoli di lusso.

Leggi anche:  Calcio, dove vedere Europei femminili: streaming gratis e diretta tv Rai o Sky Sport?

Amichevoli Torino estate 2022, quando si gioca: super sfida contro l’Eintracht vincitore dell’Europa League

Per ora, sono quattro le amichevoli pre-campionato organizzate dal Torino. Un match di grandissimo spessore, in Austria contro l’Eintracht vincitore dell’Europa League. Già fissate, poi, le sfide a Mainz e Apollon Limassol.

Venerdì 15 luglio – Torino-Eintracht Francoforte
Sabato 23 luglio
– Torino-da definire
Mercoledì 27
luglio – Torino-Apollon Limassol
Sabato 30 luglio
– Torino-Nizza 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,