Bremer alla Juve, accordo trovato: ma l’Inter tenta il rilancio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


L’addio di De Ligt ha spinto i bianconeri a muoversi velocemente sul mercato, la notizia di Bremer alla Juve è una delle ultime novità riportate dai principali quotidiani sportivi in queste ore. Secondo Corriere dello Sport il Torino ha accettato l’offerta della Vecchia Signora, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli.

Bremer alla Juve, accordo trovato: il Torino ha detto sì

Il difensore brasiliano del Torino, Gleison Bremer, oggetto di desiderio dell’Inter da diversi mesi, ma anche di numerosi altri club, sembra a un passo dal trasferimento alla Juventus. I bianconeri stanno rilanciando le offerte di Inter e altri club da diversi giorni. In realtà è la necessità di rimpiazzare l’ex Ajax, passato al Bayern, che li ha spinti a velocizzare la trattativa.

L’Inter non ha intenzione di mollare e proverà a contrastare i piemontesi. L’ultima offerta della Juventus è di 40 milioni più bonus per l’acquisto del difensore. È il pacchetto scelto dal club di Agnelli per sorpassare l’offerta presentata da tempo dall’Inter: un prestito con riscatto (a condizioni facili da raggiungere, praticamente un obbligo) fissato a 30 milioni, più l’inserimento di una contropartita. La Juventus è arrivata ad offrire fino a 5 milioni di euro a stagione, mentre l’Inter era arrivato ad un massimo di 3,4 (dopo i 3 iniziali).

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Torino: dal Milan si tratta un centrocampista offensivo importante