Dove vedere Italia Francia femminile Europei di Calcio: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco dove vedere il debutto della nazionale di calcio agli Europei, Italia-Francia femminile si giocherà domenica 10 Luglio alle ore 21:00 a Rotherham in Inghilterra. La nostra nazionale femminile è stata inserita nel gruppo D e dovrà vedersela contro la Francia all’esordio e poi con le ragazze islandesi e infine con il Belgio nell’ultima gara del girone di qualificazione. Questo il dettaglio delle gare delle azzurre:

  • Gruppo D: Francia – ITALIA (21:00, Rotherham)
  • Gruppo D: ITALIA – Islanda (18:00, Manchester)
  • Gruppo D: ITALIA – Belgio (21:00, Manchester)

Un girone tutt’altro che semplice, ma nell’ambiente azzurro c’è grande ottimismo per provare a centrare almeno la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Per accedere al turno successivo è necessario arrivare almeno seconde nel girone D.

Italia-Francia femminile, dove vedere l’esordio delle azzurre nel Campionato Europeo

La gara sarà trasmessa in chiaro dalla Rai e sarà possibile seguirla in HD su Rai 1. E’ possibile seguire il match d’esordio dell’Europeo Femminile anche in streaming attraverso il servizio RaiPlay sul sito www.raiplay.it.

Leggi anche:  Sinner-Carreno Busta, dove vedere Atp Montreal 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario


Tutte le partite degli Europei femminili sono trasmesse in diretta tv e streaming anche da Sky Sport: Italia – Francia sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 201 e 203 della piattaforma) e su Sky Sport 251; live streaming su Sky Go e NOW.

Finalmente un pò di calcio giocato in attesa che il calciomercato lasci spazio al ritorno della nuova stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,