Roma-Nizza, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Roma-Nizza streaming

Questa sera alle ore 20 all’Estadio Municipal di Albufeira (Portogallo) si disputerà il match amichevole Roma-Nizza, con i giallorossi che martedì scorso sono usciti sconfitte per 3-2 dalla sfida contro i lusitani dello Sporting Lisbona.

La gara contro la squadra francese dovrebbe vedere l’esordio (presumibilmente nel corso del secondo tempo) del neo acquisto Paulo Dybala che ha scelto la maglia numero 21; ricordiamo che il debutto in campionato per i capitolini avverrà domenica 14 agosto (ore 20.45) allo stadio Arechi contro la Salernitana, mentre il Nizza esordirà in Ligue 1, il 7 agosto sul campo del Tolosa.

Segui Roma-Nizza su DAZN. Attiva ora

Roma-Nizza, probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Tripi; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Felix.

NIZZA (4-4-2): Boulhendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahyane; Claude-Maurice, Brahimi.

Leggi anche:  Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Dove vedere Roma-Nizza in tv e streaming

L’amichevole Roma-Nizza sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora.

Sporting Lisbona-Roma 3-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,