Amichevole, dove vedere Juventus-Atletico Madrid: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid
Oggi pomeriggio, alle ore 18, nel centro sportivo “La Continassa” di Torino (a porte chiuse), si disputerà il match amichevole Juventus-Atletico Madrid. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Atletico Madrid in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il match amichevole tra bianconeri e “colchoneros” si sarebbe dovuto giocare alle 20.45 al “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv in Israele ma a causa delle tensioni legati alla Striscia di Gaza il match è stato riprogrammato alle 18 alla “Continassa” a porte chiuse. Dopo il test in famiglia di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, i bianconeri di Massimiliano Allegri si apprestano ad affrontare nell’ultimo test precampionato i “colchoneros” del “Cholo” Simone”. La Juventus farà il suo esordio in Serie A lunedì 15 agosto alle 20.45 contro il Sassuolo all’ “Allianz Stadium”; l’Atletico Madrid, invece, in Liga sarà di scena in trasferta contro il Getafe sempre lunedì 15 agosto ma alle ore 19.30.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Liverpool-Crystal Palace: Sky o DAZN?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATLETICO MADRID

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Juventus-Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •