Calciomercato Juve: scommessa Muriel per i bianconeri, i dettagli

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è il nome di Luis Muriel nella lista dei possibili obiettivi per il reparto offensivo della Juventus di Massimiliano Allegri. L’attaccante colombiano considera ormai a fine ciclo la sua avventura con la maglia dell’Atalanta e la stessa società non lo considera più così centrale nel proprio progetto. Ecco perché i bianconeri fiutano l’affare.

Calciomercato Juve: salgono le quotazioni di Muriel, i dettagli

Viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel. Il colombiano ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta, che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. L’attaccante era stato già messo sotto osservazione nelle settimane precedenti, per poi essere momentaneamente accantonato dal direttore sportivo Cherubini, il quale sembra aver avuto dei ripensamenti a riguardo.

Leggi anche:  Disservizi anche per Lazio-Bologna: il comunicato di Dazn

Il giocatore piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio, con la sua impressionante accelerazione palla al piede. In più vivrebbe senza problemi di sorta la condizione di attaccante di riserva o meglio che parte dalla panchina.

  •   
  •  
  •  
  •