Sassuolo-Milan, i convocati: fuori Origi, Rebic e Krunic

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


La quarta giornata di Serie A è il primo infrasettimanale della stagione. La giornata prevede il match Sassuolo-Milan, martedì 30 agosto 2022 ore 18.30. Per i rossoneri di Sassuolo-Milan, i convocati sono stati già diramati con una lista. Tra i giocatori chiamati a giocare contro i neroverdi, sono fuori Origi, Rebic e Krunic

Sassuolo-Milan, i convocati: fuori Origi, Rebic e Krunic

Il Milan, che procede già a gonfie vele, nella quarta giornata di campionato dovrà affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium. Poco fa è stata diramata ufficialmente la lista dei convocati del match.

Portieri: Tatarusanu, Mirante, Maignan.
Difensori: Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Kalulu, Ballo-Tourè, Gabbia, Florenzi, Tomori.
Centrocampisti: Messias, Tonali, Pobega, Adli, De Ketelaere, Bennacer, Brahim Diaz, Bakayoko, Saelemaekers.
Attaccanti: Leao, Giroud.

Come si evince dalla lista, oltre a Zlatan Ibrahimovic, ci saranno altri assenti: Origi, Ante Rebic e Krunic. Nella sfida contro i neroverdi ci sarà una piccola emergenza per Pioli in fase offensiva. Senza i due attaccanti rossoneri, Origi e Rebic, il tecnico chiama dovrà affidarsi ad Olivier Giroud che, come già dimostrato nella gara precedente, con Charles de Kaetalere funziona alla grande. Fortunatamente sono confermate le presenze di Rafael Leao e Alexis Saelemaekers che insieme andranno a completare il pacchetto offensivo del Diavolo.

Il francese è in ottima forma e contro il Bologna, nell’ultima giornata di campionato è andato anche a segno con un bellissimo gol.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ternana da impazzire, le parole di Andreazzoli: "Secondo tempo da Fere, sofferenza e orgoglio"