Esito esami a Dybala, lesione confermata: lungo stop

Brutte notizie per la Roma; per Mourinho proprio non ci voleva. Negativo l'esito esami a Dybala, lesione confermata e lungo stop per l'argentino. L'attaccante giallorosso si è infortunato ieri, durante il match contro il Lecce.
Esito esami a Dybala, lesione confermata: lungo stop
L'ex argentino della Juventus è stato sottoposto all'ecografia al centro sportivo di Trigoria che ha confermato la lesione al quadricipite femorale della coscia destra. Una brutta notizia per lui e tutta la Roma che lo perderà per l'ultimo mese di campionato prima della sosta per il Mondiale in Qatar.
Gli esami non sono finiti, per l'attaccante domani è prevista la risonanza magnetica, una volta che il versamento sarà riassorbito. I tempi stimati per il recupero non sono brevi, circa un mese e mezzo-due. Il giocatore della Roma rischia uno stop dalle 4 alle 8 settimane. Così come riportato da CdS
Una brutta grana, anche per il ct argentino Lionel Scaloni, che potrebbe non avere la Joya a disposizione per il Mondiale.
Paulo Dybala con la Roma si dà appuntamento nel 2023, mentre con la sua Nazionale c'è ancora qualche speranza. L'ex Palermo proverà a farcela per dicembre.
Intanto con la Roma salterà le gare con: la Sampdoria, il Napoli, il Verona, la Lazio, il Sassuolo e il Torino. Per l'Europa League sarà assente contro il Betis, l'HJK e l'AEK Lanarca.