Maccabi Haifa-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


MACCABI HAIFA-JUVENTUS – FORMAZIONI UFFICIALI – 
Per la quarta gara della fase a giorni di Champions League del Gruppo H, si gioca Maccabi Haifa-Juventus oggi, 11 ottobre 2022 alle ore 18.45. La sfida, affidata all’arbitro spagnolo Lahoz, si giocherà al Sammy Ofer Stadium.

Maccabi Haifa-Juventus, Formazioni Ufficiali

Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi, Chery; Atzili, Pierrot, David.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Paredes, Rabiot; Cuadrado, Di Maria, McKennie; Vlahovic .

Arbitro: Lahoz (Spagna); assistenti: Cebrian Devis e del Palomar; quarto uomo: Melero Lopez; Var: Martinez Munuera; AVar: de Burgos.

La Juventus, dopo la vittoria allo Stadium, dove ha battuto il Maccabi per 3-0, proverà a ripetersi anche ad Haifa. I bianconeri hanno bisogno di vittorie dopo due ko già subiti nelle prime due gare. E’ necessario fare punti per sognare ancora il passaggio alla fase successiva. Allegri per la sfida di oggi ritrova Di Maria.

Leggi anche:  Mondiali, le probabili formazioni di Serbia-Svizzera

Il Maccabi Haifa a differenza della Juve è in condizioni ancora più tragiche in classifica: zero punti. Contro la Juventus i padroni di casa proveranno a riscattarsi della gara di andata, ma anche di fare punti davanti al pubblico amico. Non sarà semplice con la formazione italiana, che arriva ad Haifa assetata di vittoria.

I precedenti del Maccabi contro una italiana non sono positivi. Solo una volta è stata raggiunta la vittoria, altre 4 gare sono finite con una sconfitta, una con un pareggio.

L’unico precedente tra bianconeri e i Verdi è quello della scorsa settimana, finito con una vittoria della Juventus (3-0).

  •   
  •  
  •  
  •