Calciomercato Juventus, si lavora all’affare Parisi, altrimenti c’è Compagnon. Ecco cosa vuole l’Empoli

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Calciomercato Juventus, la società di Agnelli lavora all'affare Parisi
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Come tutti i Mondiali, anche questo in Qatar potrà servire ad alcuni giocatori per rilanciarsi sul mercato, voltando pagina e cambiando aria. Tra i protagonisti c’è sicuramente Alex Sandro, brasiliano il cui contratto con la Juve scadrà al termine della stagione. L’altro giocatore di ruolo in quell’area è De Sciglio, ma non basta. Per questo motivo la società di Agnelli dovrà mettere mano al mercato per sistemare le cose.

Calciomercato Juventus, si valuta il profilo di Fabiano Parisi. Ecco la richiesta dell’Empoli

Un profilo su cui la Juventus sta lavorando è quello di Fabiano Parisi, difensore o centrocampista classe 2000, ora in forza all’Empoli. Il giovane talento è alla sua seconda stagione in Serie A, con un totale di quindici presenze e due gol quest’anno. Paolo Zanetti, allenatore degli azzurri, ha riposto piena fiducia in lui, schierandolo sempre titolare (tranne nella partita con l’Atalanta che Parisi ha seguito dalla panchina). La valutazione del calciatore di Solofra (Avellino, Campania), è di circa 15 milioni di euro. La sua squadra vuole tenerlo fino a gennaio per poi valutare eventuali proposte in estate. Tuttavia, non è detto che non possa essere bloccato già nella prossima sessione di calciomercato, magari considerando un prestito.

Leggi anche:  Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Calciomercato, ecco l’alternativa della Juventus a Parisi

Su Parisi però, ci sarebbero anche Napoli, Lazio e Nizza, che ha buttato l’occhio su di lui quando ha chiuso l’affare Mattia Viti. La Juve intanto, mantiene i fari accesi su di lui, ma continua a guardarsi intorno. Un altro indiziato, è il centrocampista Mattia Compagnon, esterno classe 2001. Fino a oggi ha collezionato dodici presenze, due gol e un assist con la Next Gen e una panchina con la prima squadra a Lecce.

  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response