Milan-Ziyech, l’occasione è servita: il trequartista in arrivo a gennaio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


L’occasione di portare uno dei trequartisti più desiderati dai rossoneri negli ultimi due anni è arrivata. Milan-Ziyech è l’operazione che potrebbe andare in porto già il prossimo mese di gennaio. Sarebbe un vero affare di mercato quello di aggiudicarsi il marocchino in forza al Chelsea.

Milan-Ziyech, occasione d’oro a gennaio

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e le trattative iniziano a prendere forma già da adesso. Il Milan potrebbe portare a Milanello Hakim Ziyech. Il 29enne marocchino, in forza ai Blues, attualmente impegnato con la Nazionale del Marocco ai Mondiali in Qatar, ha necessità di cambiare aria, così come si legge su Fichajes.com.
A Londra i rapporti con il mister non sono idilliaci, quindi urge la necessità di trovare un nuovo team e ricominciare da capo.

Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: doppio colpo in arrivo a gennaio?

Stefano Pioli sarà felice di avere in rosa un trequartista con le sue doti: mancino, grande tecnica e visione di gioco. Di natura sinistro, ma può giocare anche come ala destra, ottimo nel dribbling.
L’ex Ajax, talentuoso giocatore, non ha un buon rapporto con Potter e con il Chelsea si sta pensando ad un nuovo futuro già nella finestra di gennaio. Il Milan è la prima squadra che ha mostrato interesse e hanno intenzione di approfittare delle dimissioni di Ziyech dai londinesi.

  •   
  •  
  •  
  •