Ligue 1, probabili formazioni di PSG-Strasburgo: Galtier già con i big

Pubblicato il autore: andrea terreni


Torna in campo la Ligue 1 dopo le fatiche del Campionato del Mondo di Qatar 2022 e tornano in campo i campioni di Francia, ecco le probabili formazioni della sfida PSG-Strasburgo. I parigini dovranno gestire il rientro dei calciatori impegnati al mondiale e l’assenza almeno fino a metà della prossima settimana di Lionel Messi. L’argentino dopo aver portato la sua Argentina sul tetto del mondo, a discapito dell’altro fenomeno parigino Mbappé, si  preso una pausa rigenerante e sarà a disposizione del tecnico Galtier a metà Gennaio.

Diversa invece la scelta di Mbappé che ha preferito rituffarsi subito nelle faccende del suo PSG per dimeticare la cocente sconfitta in finale patita con la Francia. L’asso transalpino aveva guidato i compagni ai calci di rigore realizzando una tripletta, ma si è dovuto inchinare alla maggiore precisione dei sudamericani dal dischetto.

Leggi anche:  Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Anche i brasiliani Marquinos e Neymar saranno già disponibili per la sfida di stasera, dopo la prematura eliminazione nei quarti di finale patita dal loro Brasile a discapito della Croazia.

PSG-Strasburgo, le probabii formazioni: Galtier con Mbappé e Neymar

PSG (4-3-3): Donnarumma; Mukiele, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Mbappé, Ekitike, Neymar.

STRASBURGO (4-3-1-2): Sels; Doukouré, Djiku, Nyamsi, Perrin; Bellegarde, Prcic, Diarra; Thomasson; Gameiro, Ajorque.

Il match di Ligue 1 si giocherà mercoledi 28 dicembre 2022 alle ore 21:00 a Parigi e potrà essere seguito in diretta TV e streaming qui.

  •   
  •  
  •  
  •