Milan, il ritorno di Calabria: “Sono pronto, gennaio sarà un mese fondamentale”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Milan Calabria

Milan Davide Calabria compie alcune dichiarazioni riguardo il suo ritorno: “Gennaio un mese decisivo“. Al momento il terzino e capitano rossonero risulta aver smaltino la lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale, finalmente dopo tre mesi torna nel gruppo. Scopriamo a riguardo le sue parole, come riportato su SportMediaset.

Milan Calabria: “Il nostro obiettivo rimane lo stesso, vincere”

Davide Calabria recupera dall’infortunio e torna in squadra. Il terzino del Milan ha smaltisce l’infortunio e dopo tre mesi è tornato in gruppo: “Ho recuperato dall’infortunio“.

Il capitano del Milan indica la via: “Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno“.

Leggi anche:  Serie C: AlbinoLeffe-Piacenza, le probabili formazioni

Ottavi di Champions League

Si pensa anche alla Champions League con gli ottavi da giocare contro il Tottenham: “Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: