Giovedì quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus-Lazio, non ci sarà Pogba. Sembrava finalmente arrivato il momento di scendere in campo per il francese, ma non sarà così.
Juventus-Lazio, non ci sarà Pogba: ancora problemi per il francese
Per il Numero 6 della Nazionale francese non c’è tregua da inizio stagione. Il tecnico fiorentino ne ha parlato poco fa, quando è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
I bianconeri arrivano al gara di domani contro la Lazio in seguito al tremendo ko casalingo contro il Monza. I brianzoli si sono imposti con uno storico 2-0 all’Allianz Stadium.
Per la formazione che scenderà in campo contro i biancocelesti non c’è ancora nessuna certezza, quello che c’è di certo sono le assenze. A tal riguardo, Allegri ha dichiarato: “Siamo ripartiti da poco, abbiamo fatto poche gare dopo due mesi di sosta. Non ho ancora deciso niente per domani, devo fare alcune valutazioni. A parte Bonucci che è ancora fuori l’unico che non sarà disponibile per un indolenzimento ai flessori è Pogba. Purtroppo quando sei fuori da tanto e alzi il livello d’intensità vengono fuori dei dolori”.