Real Forte Querceta-Livorno diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D
Dopo gli impegni infrasettimanali per la Coppa Italia di categoria torna il campionato di Serie D con Real Forte Querceta-Livorno. Un match molto importante per entrambe le squadre alla ricerca di punti necessari per i rispettivi obiettivi stagionali. Ecco dove vedere il match in tv e streaming
Real Forte Querceta-Livorno si giocherà domenica 22 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale Carlo Necchi di Forte dei Marmi. La gara è valida per la giornata numero 7 del campionato di Serie D Girone E. Ecco dove poter vedere il match in diretta televisiva o in alternativa in streaming live.
Il Real Forte Querceta ha iniziato col freno a mano tirato la stagione e al momento occupa la quartultima posizione in classifica con appena 4 punti conquistato in 6 gare. Il Livorno è terzo in graduatoria ma domenica scorsa ha conosciuto il primo stop stagionale nel match contro il Tau Altopascio uscendo sconfitto per 4-2 tra le mura amiche. I labronici arrivano anche dall'impegno di Coppa contro il Ghiviborgo piegato soltanto ai calci di rigore.
Real Forte Querceta-Livorno, probabili formazioni
REAL FORTE QUERCETA: Gatti, Bucchioni, Meucci, Bigica, Tognarelli, Maccabruni M., Podesta, Pecchia, Pegollo, Purro, Michelucci.
All.: Sena
LIVORNO: Biagini; Nizzoli, Ronchi, Brenna, Brisciani; Bellini, Luci, Cesarini; Nardi; Mutton (Frati), Cori.
All. Favarin
Dove vedere Real Forte Querceta-Livorno in tv e streaming
Real Forte Querceta-Livorno si giocherà domenica 22 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale Carlo Necchi di Forte dei Marmi. La gara è valida per la giornata numero 7 del campionato di Serie D Girone E. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.
Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.
In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.