Balotelli, incidente a Brescia: distrugge l'auto e rifiuta l'alcol test. Non aveva la patente con sé

Il calciatore Adana Demirspor, Mario Balotelli, è rimasto vittima di un incidente autonomo in via Orzinuovi a Brescia, da cui fortunatamente è uscito illeso. All'attaccante italiano, che ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test, è stata ritirata la patente

Come è possibile osservare dai filmati che circolano sui social, Mario Balotelli è rimasto coinvolto in un incidente autonomo la scorsa sera di giovedì 23 novembre. Il calciatore è uscito fuori strada schiantandosi, e per sua fortuna ne è uscito illeso. Il fatto è accaduto in via Orzinuovi, a Brescia.

Il classe 1990 è andato a finire sopra un marciapiede in seguito all'aver centrato un muretto in cemento. Non ha riportato alcuna ferita grave, a differenza della macchina che è stata distrutta. Mentre per lui non è servito nessun ricovero, la sua auto, un'Audi Q8 con targa tedesca si è rotta in mille pezzi.

Sulle varie piattaforme social si può vedere Balotelli salire a bordo di un'ambulanza zoppicando. Tutti gli airbag della sua auto sono scoppiati e ha dovuto per questo farsi medicare.

Dalle informazioni che sono trapelate, l'attaccante italiano si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Il Codice della Strada prevede, in caso di rifiuto di sottoporsi all'accertamento, le stesse sanzioni penali dettate per i casi di guida in stato di ebbrezza. Sembrerebbe che si sia rifiutato in seguito all'essere stato trovato positivo al pre-test alcolemico. In giornata sono arrivate le conferme riguardo il ritiro immediato della patente a Mario Balotelli, che tra l'altro non aveva con sé. Insomma, SuperMario ne ha combinata un'altra delle sue.

I rilievi del sinistro sono stati affidati alla Polizia Stradale.