Cesena-Rimini, streaming gratis e diretta tv in Rai Sport o Sky? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby romagnolo, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputerà martedì 28 novembre (ore 21). Arbitro dell'incontro Bogdan Nicolae Sfira della sezione A.I.A. di Pordenone.

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Orogel Stadium-Dino Manuzzi" si disputerà il match Cesena-Rimini, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (gara unica); le due squadre nel girone B della Serie C, si trovano rispettivamente al primo e undicesimo posto con 36 e 18 punti.

Sono 39 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono i bianconeri in vantaggio per 15-8 e 16 pareggi; in questa stagione la sfida al "Manuzzi" si è giocata lo scorso 1 ottobre, con vittoria cesenate per 5-2. L'arbitro della sfida sarà Bogdan Nicolae Sfira della sezione A.I.A. di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni di Bari e Davide Fedele di Lecce, Quarto Ufficiale Mattia Drigo di Portogruaro (Venezia).

Chi avrà la meglio, nei quarti di finale (in programma il prossimo 12 dicembre), affronterà in trasferta la vincente dell'altro ottavo che vedrà opposte Vicenza-Triestina.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli

Cesena-Rimini, probabili formazioni

IN AGGIORNAMENTO

Dove vedere Cesena-Rimini in tv e streaming

Il match Cesena-Rimini sarà visibile su Sky Sport (canale 258 del decoder); per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.