Finlandia-Irlanda del Nord-Lituania, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni del match tra Finlandia-Irlanda del Nord, valevole per la nona giornata del gruppo H delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al quarto e quinto posto con 12 e 6 punti. Arbitro della sfida l'azero Aliyar Aghayev.

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo "Helsinki Olympic Stadium" si disputerà il match Finlandia-Irlanda del Nord, valevole la nona giornata del gruppo G delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali (già eliminate) rispettivamente al quarto e quinto posto con 12 e 6 punti.

Sono dieci i precedenti tra le due Nazionali con bilancio in perfetta parità: quattro successi ciascuno e due pareggi; nella gara d'andata giocata lo scorso 26 marzo, i finnici hanno avuto la meglio con il risultato di 1-0. L'arbitro della sfida sarà l'azero Aliyar Aghayev.

Finlandia-Irlanda del Nord, probabili formazioni

FINLANDIA (3-4-3): Hradecky; Jensen, Hoskonen, Ivanov; Soiri, Kairinen, Kamara, Hakans; Pukki, Kallman, Taylor.

 IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Peacock-Farrell; Hume, McNair, Ballard, Lewis; Smyth, Thompson, Saville, Lyon, Taylor; Magennis

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Dove vedere Finlandia-Irlanda del Nord in tv e streaming

Il match Finlandia-Irlanda del Nord non sarà in programmazione, visto che non è stata acquistata da nessun canale televisivo. Per chi volesse seguire l'andamento della sfida, dovrà collegarsi con le pagine social ufficiali delle due Nazionali.