Fiorentina: la situazione degli infortunati. Si ferma Parisi, ma non è nulla di grave

Allenamento aperto ai tifosi gigliati quello di oggi pomeriggio per la Fiorentina, al Viola Park. Leggero infortunio per Fabiano Parisi che dovrebbe stringere i denti in vista del big match, in programma domenica prossima, tra i viola e Juventus. Le ultime.

Si avvicina a grandi passi il posticipo di lusso di domenica sera, quello in cui si scontreranno Fiorentina e Juventus, nell'undicesima giornata del Campionato di Serie A. Sfida che per molti vale più di un semplice derby, vista l'accesa rivalità tra le due tifoserie e compagini, nata negli anni 80.

Andiamo a vedere come ci arriverà la Viola, in tema d'infortunati.

Infortunati Fiorentina: si ferma Parisi, ma c'è ottimismo

La squadra gigliata arriverà alla sfida di domenica con i due indisponibili da lungo tempo: Dodò e Castrovilli (quest'ultimo non inserito neanche in lista). A questi si aggiungerà lo stop di Kayode, che dovrebbe rientrare dalla sfida contro il Bologna. Sarà sicuramente tra i convocati, invece, Yerry Mina, ristabilitosi completamente dal problema patito con la sua Nazionale.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Nell'allenamento aperto di oggi pomeriggio al Viola Park, con circa 2000 tifosi presenti (alcuni di questi che hanno parlato alla squadra a fine seduta), si è fermato Fabiano Parisi, che ha interrotto la seduta in anticipo, portando del ghiaccio sulla propria caviglia.

Tale problema non acuirà, però, i problemi di formazione difensivi per la Fiorentina, visto che si tratta solo di una botta che gli consentirà di giocare comunque contro i bianconeri.