La probabile formazione della Fiorentina per il derby dell'Appennino

I probabili undici titolari della Fiorentina per la gara contro il Bologna, che rappresenta da sempre un prestigioso derby dell'Appennino. Qualche assenza nella Viola che, dopo tre sconfitte di fila nel Campionato di Serie A, è chiamata ad un cambio di passo.

Dopo la Conference League ed il giorno di riposo concesso alla squadra viola da Vincenzo Italiano, è già vigilia di Campionato per la Fiorentina. Domani pomeriggio, alle ore 15, è infatti in programma il derby dell'Appennino contro il Bologna.

A differenza di molte altre volte, il turnover delle ultime gare e gli infortuni rendono un pochino più semplice il pronosticare la formazione che ha in mente il tecnico gigliato.

Fiorentina-Bologna: la probabile formazione viola

Contro i felsinei, dunque, in porta tornerà Terracciano; difesa con Parisi a destra e Biraghi a sinistra, mentre Milenkovic ed il riposato Martinez Quarta agiranno come centrali.

Leggi anche:  Juventus, ufficiale l'esonero di Allegri. Il comunicato del club. Scelto il tecnico ad interim

A centrocampo spazio ad Arthur e Duncan (viste anche le precarie condizioni fisiche di Mandragora, convocato ma non al 100%).

Davanti Nico Gonzalez, Bonaventura e Brekalo (quest'ultimo che sembra aver vinto i ballottaggi con gli altri esterni d'attacco) dietro alla punta centrale che sarà M'Bala Nzola.

Niente da fare per Beltran, che non è stato convocato a causa della botta al costato rimediata contro la Juventus.