Montenegro-Lituania, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Montenegro-Lituania valevole il gruppo G, delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al terzo e quarto posto con 8 e 6 punti.

Questa sera alle ore 20.45 allo "Gradski Stadion Podgorica" si disputerà il match Montenegro-Lituania, valevole il gruppo G delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al terzo e quarto posto con 8 e 6.

Sono tre i precedenti tra le due Nazionali con i padroni di casa avanti per 2-0 e un pareggio, con quest'ultimo risultato registrato nell'ultimo incontro giocato (2-2, lo scorso 7 settembre a Kaunas). L'arbitro dell'incontro sarà il portoghese Artur Dias.

Montenegro-Lituania, probabili formazioni

MONTENEGRO(4-3-3): Mjiatovic, Vujacic, Savic, Tomasevic, Vesovic, Jankovic, Savicevic, Scekic, Vukcevic, Jovetic, Krstovic.

LITUANIA(5-4-1): Gertmonas, Lekiatas, Kazukolovas, Kilmavicius, Tutyskinas, Ginetis, Uzela, Jankauskas, Sirgedas, Sesplaukis, Paulauskas.

Dove vedere Montenegro-Lituania in tv e streaming

Il match Montenegro-Lituania sarà visibile sul canale Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), ma solo tramite la finestra "Diretta Gol" insieme alle altre gare in contemporanea: telecronaca a cura di Filippo Benincampi.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.