Siracusa-Trapani, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby siciliano Siracusa-Trapani, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie D (girone I) e che in classifica vede le due squadre rispettivamente al secondo e primo posto con 32 e 34 punti.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio "Nicola De Simone" si disputerà il match Siracusa-Trapani, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie D (girone I) e che in classifica vede le due squadre rispettivamente al secondo e primo posto con 32 e 34 punti.

Sono 48 i precedenti complessivi tra le due squadre con gli ospiti in vantaggio per 20-12 e 16 pareggi; l'arbitro dell'importante derby siciliano sarà Mario Picardi di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Roberto Palermo di Pisa e Luca Perlamagna di Carrara.

Siracusa-Trapani, probabili formazioni

SIRACUSA (4-3-3): Lamberti; Gozzo, Benassi, Suhs, Scaletta; Vacca, Aliperta, Limonelli; Arcidiacono, Maggio, Alma.

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba; Kragl, Marigosu, Balla; Cocco.

Dove vedere Siracusa-Trapani in tv e streaming

Il match tra Siracusa-Trapani avrà ben quattro dirette televisive; infatti oltre alle già note emittenti Telesud Trapani e La Tr3, visibili ai canali 88 e 83 del digitale terrestre e nei siti web telesudweb.it e latr3.it, per quest'occasione, si aggiungono le dirette di Sestarete Tv e Tris, visibili ai canali 81 e 85 del digitale terrestre.

Leggi anche:  Dove vedere Casertana-Juventus Next Generation diretta tv in chiaro e streaming gratis. Playoff Serie C