Calciomercato Torino: piomba il Milan su un big del centrocampo

Il Milan piomba improvvisamente sul centrocampista del Torino Samuele Ricci. Dopo la Lazio anche i rossoneri sono interessati alle prestazioni del giocatore, molto apprezzato da mister Juric. Vedremo se già nel calciomercato di gennaio ci potrebbero essere delle trattative.

Samuele Ricci è l'oggetto del desiderio di molte big della Serie A, e non da adesso, anche dal calciomercato estivo. Se prima era la Lazio la squadra che lo seguiva con più attenzione adesso sembra essere arrivato il Milan su di lui, che lo vorrebbe acquistare per potenziare il centrocampo che a breve potrebbe perdere Krunic, in orbita di cessione. Ricci per il Torino rimane sempre un giocatore importante e vedremo se Cairo tratterà la possibile cessione già a gennaio.

Il Milan vuole Samuele Ricci

Il quotidiano Tuttosport riporta delle mosse di mercato del Milan, che ha messo nel mirino Samuele Ricci. I rossoneri starebbero pensando di rinforzare il proprio reparto mediano proprio con il centrocampista del Torino, che in estate è stato protagonista di una "telenovela" di calciomercato. Ricci infatti era finito nell’orbita della Lazio, ma alla fine la trattativa con i granata non si concretizzò. Il Milan punterebbe al ventiduenne dato che Rade Krunic potrebbe dire presto addio.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini