Calciomercato Torino, novità: a gennaio un nuovo portiere, ecco il primo nome

Il Torino non trova pace in porta, nel calciomercato di gennaio potrebbe acquistare un nuovo portiere, nonostante la risposta di Cairo qualche giorno fa. Intanto si ha già un primo nome, in attesa che davvero apra e si infiammi il calciomercato invernale.

Nel calciomercato di gennaio il Torino andrà alla ricerca di un portiere. Lo riporta Tuttosport, con il quotidiano sportivo che analizza i tanti errori commessi dai portieri granata in questa stagione. Milinkovic-Savic non è riuscito a compiere l'atteso salto di qualità come speravano dirigenti e staff e tifosi. Le tre uscite a vuoto nel derby, una dietro l’altra, che hanno spianato la strada alla vittoria juventina per 2-0 hanno evidenziato che a livello tecnico il giocatore continua ad avere dei limiti. Popa e Gemello al momento non danno le giuste garanzie, ragion per cui la società granata vuole acquistare un nuovo profilo.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Il primo nome per la porta del Torino

Come riporta il sito sportcafe24.com, il Torino è interessato alle prestazioni di Riccardo Gagno. Il portiere del Modena è uno dei papabili a prendere il posto tra i pali del club granata. Questo è il primo nome, la prima indiscrezione per la porta del Torino. Riccardo Gagno è un giocatore classe 1997.