Città di Sant'Agata-Trapani diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone I tra Città di Sant'Agata e Trapani con tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live e se possibile anche attraverso le trasmissioni in chiaro

città sant'agata trapani

Città di Sant'Agata-Trapani si giocherà mercoledi 20 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Sant'Agata di Militello in provincia di Messina. La gara è valida per la giornata numero 19 del campionato nazionale di Serie D girone I. Ecco dove vedere in diretta televisiva e in streaming live l'impegno della capolista del girone in trasferta.

Per il Città di Sant'Agata l'arduo compito di provare ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista Trapani proprio nell'ultima gara dell'anno solare. La Serie D infatti tornerà poi con le gare in programma la prima domenica di gennaio 2024. Il Trapani vuol regalarsi l'ennesima vittoria sperando di poter allungare ancora in classifica sul Siracusa che dista appena 4 lunghezze e non ha ancora mollato la presa. Per il Trapani l'ultima gara giocata è stata un vero e proprio allenamento ed è terminata col punteggio di 8-0 contro la Gioiese ultima in classifica.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

La situazione del girone I della Serie D:

classsquadraptdiff.reti
1Trapani44+38
2Siracusa40+31
3Vibonese37+27
4Reggina LFA29+9
5Afragolese29+1
6Città di Sant'Agata26+5

Dove vedere Città di Sant'Agata-Trapani in tv e streaming

Città di Sant'Agata-Trapani si giocherà mercoledi 20 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Sant'Agata di Militello in provincia di Messina. La gara sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 sul Ca­na­le 83 in HD del di­gi­ta­le ter­re­stre. Sarà garantita anche la trasmissione streaming su www.latr3.it.

Trapani-Portici potrebbe essere trasmessa anche su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC. Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Città di Sant'Agata-Trapani: gli amaranto passeggiano nell'ultimo turno