Sangiovannese-Livorno diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone E tra Sangiovannese e Livorno con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere sangiovannese livorno

Ecco dove vedere Sangiovannese-Livorno in diretta televisiva oppure in streaming live. La gara è valida per la giornata numero 15 del campionato nazionale di Serie D girone E. Il match si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno.

Il Livorno in serie positiva che dura da più di un mese ha perso la settimana scorsa l'occasione di ricucire un pò di svantaggio sulla Pianese facendosi inchiodare sul pari tra le mura amiche. I labronici sono a 5 punti dalla Serie C e dalla Poule Scudetto. Per gli azzurri della Sangiovannese un turno casalingo tutt'altro che semplice ma da provare a sfruttare per mettere in tasca punti preziosissimi per la lotta salvezza.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Dove vedere Sangiovannese-Livorno in tv e streaming

Sangiovannese-Livorno si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo stadio comunale Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.

Probabili formazioni di Sangiovannese-Livorno

SANGIOVANNESE (4-3-3): Barberini; Di Rienzo, Farini, Rosseti, Simonti; Nannini (Disegni), Baldesi, Sacchini; Bartolozzi, Regolanti, Oubakent (Benucci).

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

All. Rigucci

LIVORNO (3-5-2): Albieri; Ronchi, Brenna, Savshak (Fancelli); Camara, Bellini, Luci, Nardi, Curcio (Brisciani); Cesarini, Mutton.

All. Favarin