Arsenal-Liverpool, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky? Dove vedere FA Cup

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Gunners e Reds, valevole per i 32esimi di finale di FA Cup, che si disputerò oggi pomeriggio alle ore 17.30 all''Emirates Stadium di Londra. In caso di pareggio la sfida si rigiocherà ad Anfield Road.

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 (le 16.30 locali) all'Emirates Stadium" di Londra si disputerà il match Arsenal-Liverpool, valevole per i 32esimi di finale della FA Cup, che nella scorsa stagione vide il trionfo del Manchester City. Nell'attuale classifica di Premier League le due squadre sono rispettivamente al quarto e primo posto con 40 e 45 punti.

In questa stagione le due squadre si sono affrontate in casa dei Reds lo scorso 23 dicembre, con risultato finale di 1-1, mentre i precedenti complessivi sono 176 con il Liverpool in vantaggio per 67-56 e 51 pareggi. In caso di pareggio la sfida si rigiocherà ad "Anfield Road".

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Arsenal-Liverpool, probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Gomez; Jones, Mac Allister, Gravenberch; Diogo Jota, Gakpo, Luis Diaz.

Segui Arsenal-Liverpool su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Arsenal-Liverpool in tv e streaming

Il match tra Arsenal-Liverpool sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Alberto Santi. Segui la FA Cup su DAZN. Attiva ora