Dove vedere Monaco-Juventus semifinale andata Champions League: diretta tv in chiaro e streaming gratis tramite app

Pubblicato il autore: Fabio Sala
Dove vedere Monaco-Juventus semifinale andata Champions League

Dove vedere Monaco-Juventus semifinale andata Champions League

Si è disputata ieri la prima semifinale di andata di Champions League tra Real e Atletico Madrid, terzo derby europeo in 4 anni (i precedenti due furono la finale del 2014 e quella dell’anno scorso a San Siro). Netta la vittoria del Real Madrid sui cugini nella prima gara al Santiago Bernabeu con il risultato di 3-0 grazie alla tripletta del solito CR7 e assicurandosi l’accesso alla seconda finale consecutiva.
Oggi, alle 20.45, andrà in scena l’altra semifinale di andata di Champions League che vede impegnate Monaco e Juventus. La partita si giocherà nel Principato di Monaco, allo stadio Louis II. La Juve ha una grande occasione per riconquistare la Finale di Champions League, 2 anni dopo che nel 2015 ci era arrivata e aveva perso contro il Barcellona a Berlino. Infatti il sorteggio è stato clemente con i bianconeri: nonostante si possa affermare che le squadre arrivate fin lì sono tutte scomode, i monegaschi sono meno forti rispetto ad Atletico Madrid e Real Madrid. La Vecchia Signora quindi può contare sulla sua forza e sul fatto che una squadra molto forte e scomoda venga eliminata nell’altra semifinale. Ma veniamo al sodo: dove vedere il match?

Leggi anche:  “Da Allegri a Conte è cambiato tutto”, ecco chi ha detto queste parole

Dove vedere Monaco-Juventus semifinale andata Champions League

Come si sa la Champions League è un’esclusiva di Mediaset Premium. La TV del biscione però ha deciso, come per i quarti di finale contro il Barcellona, di mostrare la partita dei bianconeri anche in chiaro su canale 5. Ovviamente, per gli abbonati Mediaset, il match sarà visibile anche su Premium Sport e in streaming tramite la app di Premium Play utilizzabile su computer, tablet o smartphone.
In più, scaricando la app Meditaset Fan, sarà possibile vedere il match dal proprio smartphone. L’applicazione infatti permette di vedere in streaming i canali in chiaro di Mediaset, senza bisogno di alcun abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •