Dove vedere Barcellona-Juventus in diretta TV e streaming live gratis, oggi 12/09

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

barcellona-juventus

Torna finalmente la Champions League ed al Camp Nou è già tempo di super sfida Barcellona-Juventus. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il duello nei quarti di finale della passata stagione, stravinto dai bianconeri grazie ad un super Dybala. Molti tifosi, in trepidante attesa, si staranno chiedendo dove vedere Barcellona-Juventus in tv e in streaming live gratis. In questo articolo daremo tutte le informazioni del caso. Prima diamo un’occhiata a come arrivano le due squadre alla prima sfida del girone D: sia i blaugrana che la Juventus viaggiano a ritmi altissimi nei rispettivi campionati, dove comandano la classifica a punteggio pieno. I ragazzi di Ernesto Valverde hanno segnato nove gol nelle prime tre giornate, subendone zero: il calciatore più in forma, manco a dirlo, è Leo Messi, autore di cinque gol (tre nel derby di sabato con l’Espanyol). Dall’altra parte gli uomini di Massimiliano Allegri hanno messo a segno dieci gol, subendone due: Paulo Dybala è l’uomo del momento bianconero, con sette gol in quattro partite ufficiali. Dunque vedere Barcellona-Juventus in tv è d’obbligo, visti i tanti spunti che offre. Molti si staranno chiedendo, però, se sarà possibile vedere Barcellona-Juventus in chiaro. Nel prossimo paragrafo spieghiamo tutto.

Leggi anche:  Sky o Mediaset? Dove vedere Shaktar Donetsk Inter in tv e streaming

Diretta TV Barcellona-Juventus in chiaro? Tutte le informazioni

Brutte notizie per i tifosi bianconeri: non sarà possibile guardare Barcellona-Juventus in diretta Tv in chiaro su Canale 5. Il canale di Mediaset, infatti, ha deciso di trasmettere la sfida dell’Olimpico tra Roma ed Atletico Madrid. Il match del Camp Nou, quindi, sarà visibile soltanto sui canali a pagamento Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 per chi non possiede tv in hd). Va detto che Mediaset Premium, che detiene per l’ultima stagione i diritti televisivi della Champions League, ha deciso che le gare del girone della Juventus non saranno mai trasmesse in chiaro.

Barcellona-Juventus streaming live gratis: ecco dove vederla

Lo streaming Barcellona-Juve sarà possibile soltanto tramite Premium Play, applicazione ufficiale di Mediaset Premium, che permetterà a tutti i tifosi che non potranno essere a casa in tempo per la partita, di vedere Barcellona-Juventus in streaming attraverso tablet, pc e smartphone. Il consiglio che possiamo dare ai tifosi bianconeri sprovvisti di abbonamento, dunque, è quello di farsi prestare per una serata l’account di Premium Play da amici e parenti già abbonati alla piattaforma televisiva. Invece sconsigliamo vivamente di vedere Barcellona-Juventus in streaming live gratis su siti internet, in quanto è reato nella nostra nazione.

  •   
  •  
  •  
  •