Probabili formazioni Inter Borussia M’Gladbach: Conte potrebbe ritrovare Bastoni

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui



Probabili formazioni Inter Borussia M’Gladbach, i nerazzurri debuttano in Champions a ‘San Siro’.
Dopo la sconfitta di sabato sera nel derby di Milano per 1-2 in favore dei rossoneri grazie alla doppietta di Ibrahimovic e goal nerazzurro di Lukaku, l’Inter cerca prontamente il riscatto debuttando a ‘San Siro’ in Champions League. I nerazzurri ospiteranno mercoledì sera con calcio d’inizio fissato per le ore 21 i tedeschi del Borussia M’Gladbach guidati da Marco Rose. La formazione tedesca non sta vivendo un buon momento in campionato, infatti dopo 4 giornate il ‘Gladbach è undicesimo in classifica con 5 punti conquistati, frutto di 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta. L’ultimo pareggio è arrivato sabato al ‘Borussia Park’ contro il Wolfsburg. Dopo aver indicato dove vedere Inter Borussia M’Gladbach in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Probabili formazioni Inter Borussia M’Gladbach: le scelte di Conte e Rose

QUI INTER- Conte si affiderà al consueto 3-5-2 con Handanovic in porta; la linea difensiva sarà composta da D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov; i due esterni saranno Hakimi e Perisic con Barella, Brozovic e Vidal in mezzo al campo; i due attaccanti saranno Lautaro e Lukaku. Conte dovrà fare ancora a meno di Gagliardini, Young e Skriniar oltre al secondo portiere Radu positivi al Covid, mentre Bastoni e Nainggolan potrebbero sedersi in panchina (più il primo del secondo). Out per infortunio Vecino.

QUI BORUSSIA M’GLADBACH-Rose risponderà con il 4-2-3-1 con Sommer in porta; i due terzini saranno Lainer e Wendt con Ginter ed Elvedi al centro della difesa; in mediana spazio per Kramer e Neuhaus con Hofmann, Stindl e Thuram alle spalle dell’unica punta Embolo. Diverse assenze anche per i tedeschi, saranno indisponibili Benes, Beyer, l’ex Lazaro, Poulsen, Villalba e Zakaria.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

PROBABILI FORMAZIONI INTER BORUSSIA M’GLADBACH

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose.

  •   
  •  
  •  
  •