Champions League, dove vedere Lipsia Manchester United streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Champions League, ecco dove vedere Lipsia Manchester United in streaming e in tv.
Alla Red Bull Arena va in scena il match LipsiaManchester United, gara valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Lipsia e Manchester United si giocheranno il tutto per tutto in questa sfida. Le due squadre sono infatti a parimerito in classifica con 9 punti nel Gruppo H, gli stessi del PSG che sfiderà il già eliminato Istanbul Basaksehir. Il Lipsia per passare il girone dovrà vincere questo match o pareggiare e sperare in una (improbabile) sconfitta del PSG. Al Manchester invece, grazie alla vittoria per 5-0 della gara d’andata, basterebbe un pareggio per qualificarsi agli ottavi della competizione. Ma gli inglesi proveranno a vincere per qualificarsi come primi.

Il Lipsia è reduce da una sfida molto impegnativa in Bundesliga. I tedeschi infatti hanno sfidato il Bayern Monaco nel match d’alta classifica e hanno pareggiato 3-3 dopo esser passati in vantaggio a inizio ripresa. I ragazzi di Nagelsmann quindi, non solo non hanno superato il Bayern Monaco in classifica, ma hanno perso anche il secondo posto, superati dal Bayer Leverkusen.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Il Manchester United invece ha avuto un impegno più semplice ma solamente sulla carta. I Red Devils hanno vinto 3-1 in casa del West Ham, agguantando il pareggio solo al 65′ e segnando le altre due reti pochi minuti dopo. Grazie a questa vittoria lo United è quinto in classifica con 19 punti conquistati in dieci gare (una partita in meno).

L’unico precedente tra Lipsia e Manchester United è stato quello della gara d’andata, dove lo United distrusse i tedeschi per 5-0. C’è un dato che però può far sorridere il Lipsia: nelle due gare in casa, ha vinto sia con il Basaksehir sia con il PSG. Il Manchester invece ha perso in casa del Basaksehir con un clamoroso 2-1 per i turchi.

Il fischio d’inizio di Lipsia – Manchester United è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Dove vedere Lipsia Manchester United tv

La sfida di Champions League tra Lipsia e Manchester United sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. I canali dedicati al match saranno Sky Sport (canale 253 satellite), con collegamento prepartita alle ore 20, e Sky Sport Football (canale 203 satellite). Per seguire la partita in alta definizione bisognerà semplicemente collegarsi a Sky Sport Football HD (canale 242 satellite).

Dove vedere Lipsia Manchester United streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, la partita Lipsia – Manchester United è possibile seguirla in streaming tramite la piattaforma Sky Go. È possibile scaricare l’applicazione Sky Go su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pc, notebook, tablet) sia per il sistema Android sia per iOS. Ma non solo Sky Go: per coloro che non vogliono perdersi le emozioni della Champions League è disponibile anche l’applicazione Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport potrete seguire la partita sui vostri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •