Champions League, dove vedere Manchester United-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv Canale 5?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Manchester United-Atletico Madrid
Questa sera, alle ore 21, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ralf Rangnick ospiterà l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone, il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Atletico Madrid in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Si ripartirà dall’ 1-1 della gara d’andata che si è giocata al “Wanda Metropolitano” di Madrid con i “colchoneros” che erano passati in vantaggio al 7′ con Joao Felix ma nella ripresa all’ 80′ i “red devils” hanno trovato il gol del pareggio con il giovane Elanga. Da questa stagione nei turni ad eliminazione diretta è stata eliminata la regola del gol in trasferta, pertanto in caso di parità tra andata e ritorno si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

Leggi anche:  Fiorentina-Always Ready, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-ATLETICO MADRID

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matic; Sancho, Pogba, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Reinildo Mandava; Ferreira Carrasco, De Paul, Koke, Renan Lodi; João Felix, Correa. All. Simeone.

Dove vedere Manchester United-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Atletico Madrid, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 con la possibilità di guardare la partita in streaming gratis sul sito di SportMediaset e su Mediaset Infinity. Sarà possibile seguire il match in diretta anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •