Lazio allenamento a Formello: prove tattiche per Sarri, ultimi dettagli prima del match

Una sfida importante quanto delicata per gli uomini di mister Sarri, in Olanda. Da pochi minuti la Lazio ha iniziato il suo allenamento a Formello, in vista del match contro il Feyenoord in trasferta. Una rivale decisamente non facile, gli olandesi arrivano da cinque vittorie consecutive in campionato e 21 gol realizzati.

Lazio allenamento a Formello

Da pochi minuti la Lazio ha iniziato il suo allenamento a Formello, in vista del terzo turno di Champions League contro il Feyenoord in trasferta. Una sfida importante quanto delicata per gli uomini di mister Sarri, in Olanda. Ricordiamo che, contro i rivali, ha già perso la scorsa stagione in un match di Europa League. Per i 15 minuti aperti ai media, la Lazio entra subito in campo e inizia il processo di riscaldamento partendo dal classico torello.

Lazio allenamento a Formello: fuori dalla lista europea sono Mandas e Basic

A seguito della vittoria netta di Sassuolo, la Lazio vola in Olanda per continuare il suo percorso in Champions League. Sarri avrà a completa disposizione la sua tradizionale rosa, gli unici che figurano fuori dalla lista europea sono Mandas e Basic. A poche ora dal match tanto atteso per i biancocelesti, una sfida fondamentale per proseguirei il girone in positivo. Una rivale decisamente non facile per gli uomini di Sarri, gli olandesi arrivano da cinque vittorie consecutive in campionato e 21 gol realizzati. Una situazione che mette in allerta Maurizio Sarri, già sconfitto dagli stessi la stagione scorsa in Europa League. Sappiamo bene che, la sconfitta costò alla Lazio l'eliminazione dalla Coppa e la discesa in Conference, dove venne battuta da un altro club orange. La sfida tra Feyenoord e Lazio si giocherà mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45.

Il report

Come riportato su lazionews24, report: "Allenamento pomeridiano per la Lazio che quest`oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 16:00 per preparare la sfida contro il Feyenoord. Dopo il consueto riscaldamento muscolare, i biancocelesti hanno effettuato un`iniziale partitella a campo ridotto seguita successivamente da ampie prove tattiche. La seduta, infine, si è conclusa con alcuni test dedicati alle situazioni di palla inattiva".