Napoli e Lazio, tutte le combinazioni per accedere agli ottavi di Champions League
Manca veramente poco al prossimo turno di Champions League valido per il passaggio agli ottavi di finale. Turno favorevole per la Lazio di Sarri che oggi scende in campo allo stadio Olimpico di Roma contro il Celtic Glasgow fanalino di coda del girone E. Scopriamo tutte le combinazioni per il passaggio al prossimo turno.
Napoli e Lazio, scopriamo insieme le combinazioni per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Poche ore all'inizio del prossimo turno favorevole per le italiane. I biancocelesti di mister Sarri hanno buone chance di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta, sicuri di procedere positivamente vincendo i prossimi due match. Il Napoli, secondo con 7 punti, con il Real primo a 12 è già qualificato. Di seguito, le combinazioni nel dettaglio.
Napoli e Lazio combinazioni qualificazione: Napoli
Manca veramente poco al prossimo turno di Champions League valido per il passaggio agli ottavi di finale. Gli uomini di Mazzarri accederanno in maniera ufficiale al turno successivo se batteranno il Real Madrid o pareggeranno, e se il Braga non vincerà contro l'Union. Oppure, se perderà col Real Madrid e il Braga perde contro l'Union. Ad ogni modo sarà fondamentale 1 punto al Maradona nell'ultima gara del girone per ottenere la qualificazione.
Lazio
Turno favorevole per la Lazio di Sarri che oggi scende in campo allo stadio Olimpico di Roma contro il Celtic Glasgow fanalino di coda del girone E. I biancocelesti essendo secondi andrebbe avanti vincendo le rimanenti due partite (in casa con il Celtic e in trasferta con l'Atletico). La Lazio sarà qualificata anche conquistando 4 punti sui 6 a disposizione. Se nel prossimo turno l'Atletico Madrid vincesse contro il Feyenoord, ai biancocelesti basterebbe battere il Celtic in casa.