Napoli-Braga, Osimhen parte dalla panchina: oggi la premiazione del Pallone d'Oro Africano

Ultime su Victor Osimhen, in vista del match di Champions League di domani alle ore 21:00 al Maradona. Il giocatore con molta probabilità partirà dalla panchina. La squadra si giocherà l'accesso agli ottavi battendo o pareggiando contro lo Sporting Braga.

Napoli-Braga Osimhen

Napoli-Braga, ecco le ultime su Osimhen in vista del match di Champions League di domani alle ore 21:00 al Maradona, dove il Napoli si giocherà l'accesso agli ottavi. Un match fondamentale per gli azzurri che potrebbero chiudere il discorso qualificazione agli ottavi battendo o pareggiando contro lo Sporting Braga. Qualora non dovessero superare il Girone C, avverrà la 'retrocessione' in Europa League. Secondo ultime indiscrezioni, l'attaccante Osimhen dovrebbe partire dalla panchina.

Napoli-Braga Osimhen: una assenza importante

Una sfida, quella al Maradona, di estrema importanza per gli azzurri di Mazzarri. Questa mattina la squadra si è riunita al Konami Training Center di Castel Volturno per la rifinitura di gruppo. Alla squadra si unisce il georgiano Kvaratskhelia, reduce da uno stato influenzale. Presente al gruppo anche Cajuste recuperato dal piccolo fastidio. Si sono allenati a parte, invece, Demme e Mario Rui. Viene segnalata una assenza decisamente importante, quella del nigeriano Victor Osimhen. Quest'ultimo è volato in Marocco per la premiazione del Pallone d’Oro africano che sarà oggi. Il suo rientro per il ritiro è previsto per la giornata di domattina.