Dove vedere Torino Lecce: streaming gratis Coppa Italia e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Torino Lecce, presentazione del match. Alle ore 14 di questo pomeriggio all’Olimpico Grande Torino i granata di Marco Giampaolo ospiteranno il Lecce di Eugenio Corini, il match è valido per il Terzo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo match affronterà nel Quarto Turno di Coppa Italia, in programma il prossimo 25 novembre, la Virtus Entella che ieri ha battuto per 3-1 il Pisa. I granata entrano adesso nella competizione e sono reduci in campionato dall’incredibile 3-3 contro il Sassuolo nel match giocato venerdì al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Il Lecce, invece, ha già disputato un turno di Coppa Italia eliminado al Secondo Turno la Feralpisalò vincendo per 2-0 a ‘Via Del Mare’. I salentini giungono a questo match dopo il pareggio per 1-1 ottenuto al ‘Marulla’ contro il Cosenza. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, ci saranno i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Torino-Lecce sarà diretta dal signor Piccinini, coaudiuvato dai signori Lombardo e Trinchieri, mentre il quarto uomo sarà il signor Colombo.

Le probabili formazioni di Torino-Lecce

Torino (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli. All. Giampaolo.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Dermaku, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Pettinari, Stepinski. All. Corini.

Dove vedere Torino Lecce, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino Lecce in tv e streaming. Il match Torino-Lecce, valevole come gara del Terzo Turno di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Dove vedere Torino Lecce, i precedenti. Queste due squadre in Coppa Italia si sono affrontate complessivamente tra Torino e Lecce cinque volte. Il bilancio è nettamente in favore della squadra granata con 4 successi, mentre i salentini hanno vinto una sola volta.

Leggi anche:  Basket, Russia-Italia streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Europei 2022
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,