La Roma eliminata dalla Coppa Italia: le dichiarazioni di Mourinho

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco Segui


Dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, la Roma perde per 1-2 in casa contro la Cremonese, salutando la Coppa Italia. Viene meno, quindi, uno degli obiettivi stagionali dei giallorossi, eliminati dai ragazzi di Ballardini, ormai ammazzagrandi. Mourinho a fine partita si è presentato avanti ai giornalisti per commentare la prestazione dei suoi e le sue dichiarazioni lasciano trasparire una forte delusione.

Mourinho, dichiarazioni post partita

PARTITA – “Complimenti alla Cremonese, hanno fatto due grandi vittorie. E’ una coppa strana, loro sono meritatamente in semifinale. Noi paghiamo un primo tempo orribile, di un livello molto basso. Nel secondo tempo un errore individuale, fuori dal contesto, e dopo una buona reazione. Loro si sono difesi e noi abbiamo avuto poca fortuna. Potevamo segnare prima.”

ROSA E TURNOVER – “La nostra è una rosa che fa fatica a fare rotazione, a giocare tre partite a settimana. Il primo tempo merita che noi paghiamo per questo primo tempo. Questa è sempre la vecchia storia del dopo partita. Dei giocatori stavano in una zona di rischio infortuni e abbiamo tante partite ravvicinate [..] Se oggi Paulo avesse giocato titolare e poi si fosse infortunato per un mese eravamo passati, ma non avevamo Dybala per un mese. Era Paulo, come Matic e Tammy. Un po’ strano capire perché abbiamo tutte queste partite attaccate, mi hanno detto perché ci sono anche le partite di rugby.”

ZANIOLO – “Non ho niente da commentare.

  •   
  •  
  •  
  •