Fiorentina-Parma diretta tv e streaming live, Sky o Mediaset? Dove vedere Coppa Italia

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie per seguire il match Fiorentina-Parma valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Scopriamo insieme dove seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere fiorentina parma

Dove vedere Fiorentina-Parma in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Il match che mette di fronte una big della Serie A con la capolista della Serie B. Si giocherà mercoledi 6 dicembre alle ore 21:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara è valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta della Coppa Italia ed è una delle due gare assieme a Lazio-Genoa di questo turno a giocarsi questa settimana.

La Fiorentina è stata una delle due ultime finaliste della manifestazione. Per i viola una sconfitta beffarda lo scorso anno contro l'Inter nella finalissima di Roma in una gara a tratti giocata meglio dei nerazzurri. I ragazzi di Italiano hanno in questa competizione un obiettivo stagionale al pari della Conference League e del piazzamento europeo in campionato. Per il Parma di Fabio Pecchia la necessità di fare bella figura al franchi e di rendere difficile la vita ai viola. Chi passa il turno affronta la vincente di Inter-Bologna nei quarti di finale.

Dove vedere Fiorentina-Parma in tv e streaming

Fiorentina-Parma si giocherà mercoledi 6 dicembre alle ore 21:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà possibile seguire il match in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset e più precisamente su Italia 1 con collegamento a partire dalle ore 20:50.

Per chi non potrà seguire l'incontro in tv è disponibile il servizio Mediaset Infinity per poter seguire l'appuntamento con la Coppa Italia in diretta e in streaming.

Fiorentina-Parma, la finale di Coppa Italia del 2001