Inter-Bologna diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie per seguire il match Inter-Bologna valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Scopriamo insieme dove seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live

inter bologna coppa italia

Dove vedere Inter-Bologna di Coppa Italia in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà mercoledi 20 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio San Siro-Giuseppe Meazza di Milano. L'attesissimo incontro è valido per gli ottavi di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Chi vince troverà nei quarti di finale la Fiorentina che ha eliminato il Parma ai calci di rigore.

L'Inter dominante del campionato affronta in questa sfida una delle squadre più in forma del torneo. I ragazzi di mister Simone Inzaghi non hanno alcuna intenzione di lasciare indietro nessun obiettivo stagionale e affronteranno con impegno e ardore anche questa sfida. Impegno difficile contro il Bologna dell'ex Tiago Motta che proprio qui a San Siro è riuscito nell'impresa di rimontare due reti ai vice-campioni d'Europa inchiodandoli sul 2-2 finale. Sarà un match che regalerà emozioni, al pari di Napoli-Frosinone in programma il giorno prima.

Dove vedere Inter-Bologna ottavi di Coppa Italia in tv e streaming

Inter-Bologna si giocherà mercoledi 20 dicembre alle ore 21:00 presso lo Stadio San Siro-Giuseppe Meazza di Milano. Sarà possibile seguire il match in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset e più precisamente su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20:50.

Per chi non potrà seguire l'incontro in tv è disponibile il servizio Mediaset Infinity per poter seguire l'appuntamento con la Coppa Italia in diretta e in streaming.

Inter-Bologna probabili formazioni ottavi Coppa Italia

INTER (3-5-2): Audero, Bisseck, Acerbi, Pavard; Darmian, Frattesi, Asslani, Barella (Calhanoglu), Carlos Augusto; Arnautovic, Martinez (Thuram).

All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch (De Silvestri), Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Urbanski; Van Hooijdonk.

All. Tiago Motta