Juventus-Salernitana diretta tv e streaming live, Mediaset o Sky? Dove vedere Coppa Italia

Presentazione, probabili formazioni e tutte le informazioni necessarie per seguire il match Juventus-Salernitana valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Scopriamo insieme dove seguire il match in diretta televisiva oppure in streaming live

juventus salernitana coppa italia

Juventus-Salernitana di Coppa Italia ecco dove vedere l'interessantissimo incontro che mette di fronte i bianconeri di Max Allegri con i campani guidati da Pippo Inzaghi, ex della sfida. La gara si giocherà giovedi 4 gennaio 2024 alle ore 21:00 presso l'Allianz Stadium di Torino. Il match è valevole per la gara ad eliminazione diretta degli ottavi di Coppa Italia. Chi vince troverà nei quarti il Frosinone che ha eliminato il Napoli sconfiggendolo nettamente per 4-0 sul proprio terreno.

Per la Juventus questo della Coppa Italia è un impegno a cui tutti tengono particolarmente anche vista l'assenza dei bianconeri alle coppe europee. La Salernitana in grande difficoltà in campionato proverà a dire la sua in questa gara senza rischiare i titolarissimi.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Dove vedere Juventus-Salernitana di Coppa Italia in tv e streaming

Juventus-Salernitana si giocherà giovedi 4 gennaio 2024 alle ore 21:00 presso l'Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire il match in chiaro e in diretta televisiva su Mediaset e più precisamente su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20:50.

Per chi non potrà seguire l'incontro in tv è disponibile il servizio Mediaset Infinity per poter seguire l'appuntamento con la Coppa Italia in diretta e in streaming.

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Rugani, Alex Sandro; Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, McKennie, Iling Junior; Milik, Yildiz.

All. Allegri

SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo, Bronn, Gyomber, Lovato, Bradaric; Legowski, Bohinen, Martegani; Kastanos; Jovane, Simy.

All. Inzaghi