Europa League, dove vedere AZ Napoli: streaming e diretta su TV8?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere AZ Napoli, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 presso l’ AFAS Stadion di Alkmaar gli olandesi dell’ AZ Alkmaar del tecnico Arne Slot ospiteranno il Napoli di Gennaro Gattuso, il match é valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Europa League.

Gli azzurri cercano il pass per i 16.esimi di finale di Europa League, la squadra di Gattuso comanda il Gruppo F con 10 punti (3 vittorie e 1 pareggio) ed é reduce dalla vittoria del ‘San Paolo’ per 2-0 contro i croati del Rijeka. Gli olandesi, invece, alla vigilia di questo match sono terzi a 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) a pari punti con la Real Sociedad ma con gli spagnoli in vantaggio sull’AZ per gli scontri diretti.

AZ-Napoli sarà diretta dal francese Ruddy Buquet, coaudiuvato dai connazionali Guillaume Debart e Frederic Haquette, mentre il quarto uomo sarà il signor Jeremie Pignard. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di questa sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di AZ-Napoli.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Dove vedere AZ Napoli in tv e streaming

Dove vedere AZ Napoli in tv e streaming. Il match AZ Napoli, valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Europa League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere la gara anche in diretta su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere AZ Napoli, i precedenti. Quella di questa sera sarà il secondo confronto in gare ufficiali dopo il match dell’andata dove gli olandesi s’imposero al ‘San Paolo’ per 0-1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,